Adotech recensisce i migliori prodotti tecnologici: smartphone, televisioni, audio e molto altro.

Adotech è un blog di tecnologiaAdotech è un blog di tecnologia

Siamo anche noi come voi appassionati di tecnologia: ci eccitano le novità, sognamo schermi dai colori perfetti, seguiamo gli eventi Apple, Microsoft, Google e Samsung, confrontiamo i dettagli per trovare le specifiche tecniche più avanzate.

È così che scriviamo recensioni dalla stessa prospettiva di chi sta cercando se decidersi a comprare o meno un nuovo TV 4K, un nuovo smartphone o sostituire le proprie cuffie bluetooth. Capiamo le differenze di gusti e di necessità, per questo motivo troverete sempre un'ampia scelta di alternative: spesso anche prodotti che non avreste mai pensato potessero rappresentare un'altra valida soluzione alla vostra richiesta.

Di tanto in tanto aggiorniamo le nostre recensioni per garantirti sempre scelte che tengano in considerazione tutte le ultime novità del mercato.

La squadra

Alessandro Barcella

Alessandro è interior designer e blogger, appassionato di moto e tecnologia. All'età di 12 anni capisce che arredare case è meglio che progettarle. Originario di Torre de' Roveri abita e lavora ormai da diversi anni a Bergamo.

Bianca Maria Visconti

Ex consulente d'immagine in una famosa casa di moda, si occupa oggi di organizzazione di eventi e matrimoni. Si chiede da molto tempo se debba tingersi i capelli o meno. Esperta di fotografia e appassionata di giardini all'inglese, scrive nel tempo libero per provare a trasmettere tutta la sua esperienza.

Giacomo Coccolini

Giacomo va pazzo per il risotto con le rane e la musica dance, tanto che spesso è lui a fare da dj per le serate con gli amici. Appassionato di domotica, scrive però spesso di sport: la corsa al mattino non può mancare!